dolcidizoe

come nasce

se avessi, se fosse stato, se tornassi indietro.

conquistare la consapevolezza che non poteva andare diversamente altrimenti sarebbe semplicemente andata diversamente, quanta leggerezza ci donerebbe?

non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non c’è una regola.

non è mai tardi per cambiare abitudini, per lanciarsi in un nuovo progetto, per sperimentare, per essere grati, per amare e lasciarsi amare, per sorprendersi.

non è mai troppo tardi per ricercare la versione migliore di noi stessi e conquistare la più grande delle libertà: quella di essere semplicemente se stessi.

siamo martina e stefano, due menti creative e in continuo movimento che insieme hanno trovato la quadratura del cerchio.

dolcidizoe è lo spazio dove alimentiamo e condividiamo le nostre passioni.

qui fermiamo storie, immagini, idee che nascono dal reciproco stimolo e confronto: uno accelera la sintesi creativa dell’altro, l’appoggia, la sostiene e nasce la magia.

la passione è ciò che muove il mondo e le nostre vite: trovarla o perderla tira fuori il meglio e il peggio di noi.

la nostra più grande fortuna? essere amici prima di ogni altra cosa, ridere e trovare divertente tutto quello che ci inventiamo di fare, ironizzare e rendere semplice ogni avventura e avere tante, tantissime  passioni in comune!

e chi è zoe? zoe è zoe!

la scelta di chiamare questo spazio “dolcidizoe” e di dedicare proprio a lei il nome del nostro progetto è perché, grazie al tempo che abbiamo imparato a regalarci, abbiamo capito quanto valore ha nella vita credere e non rinunciare alle proprie passioni: rende più facile e sopportabile ogni altra fatica. In fondo le fatiche sono parte del gioco della vita. Meglio fargli lo sgambetto piuttosto che prenderle troppo sul serio, no?

buona vita

M&S

noi scomposti

scomposti parte 1

dolcidizoe

scomposti parte 2

zoe guarda in giro

scomposti parte 3

pensieri e parole